Alpha in arrivo!

Posted by Unknown on 15:10 with No comments



Sorpresa! The Division verrà rilasciato in Alpha!

Sarà disponibile dal 9 al 12 Dicembre in tutto il mondo, tranne che in Giappone e Cina.
UPDATE DEL 17.12.15: Alpha attiva temporaneamente anche il 18.12.15 per alcune ore.

Peso: 23.2GB
Lingua: inglese
Orari di apertura/chiusura: 10 AM CET | 4 AM EST | 1 AM PST --- 9AM | 3 AM EST | 12 AM PST CET.

Come partecipare: Ubisoft invierà oggi, 7 dicembre, un'email a tutti coloro che verranno scelti per partecipare, e per permettere di scaricare in anticipo il gioco.


INFORMAZIONI PRINCIPALI:
- The Division Alpha sarà disponibile in esclusiva su Xbox One. Se possiedi un sistema PS4 o un PC, potrai partecipare alla beta di The Division a inizio 2016.
- Questa Alpha esclusiva per Xbox One è ancora una versione non definitiva di Tom Clancy's The Division e potrebbe includere diversi bug e contenuti non ancora accessibili.

SCOPO DELLA VERSIONE ALPHA:
- Serve a testare le infrastrutture online e raccogliere le indicazioni sui principali aspetti dell'esperienza di gioco, dall'IA al bilanciamento delle armi, fino alle prestazioni tecniche.
Questa fase di prova aiuterà a includere ogni modifica o miglioramento necessario alle suddette caratteristiche, prima dell'uscita di The Division, prevista per l'8 marzo 2016.

ACCORDO DI RISERVATEZZA:
- Se si viene selezionati per partecipare alla versione Alpha, si dovrà accettare un Accordo di riservatezza al momento di eseguire l'Alpha per la prima volta.
- Accettando l'NDA, ci si impegna a non:
  • Trasmettere in diretta streaming eventuali fasi di gioco tramite Twitch, YouTube Gaming o qualsiasi altra piattaforma di streaming,
  • Catturare o condividere qualsiasi contenuto di gioco,
  • Pubblicare immagini o screenshot,
  • Discutere sull'Alpha.
COME FORNIRE I PROPRI COMMENTI
Tutti gli utenti selezionati per provare la versione Alpha, sono invitati a condividere le proprie valutazioni sull'esperienza di gioco oltre ai propri commenti sui nostri forum privati, dedicati a The Division Alpha, alla seguente pagina: thedivisiongame.com/alpha-forums.
Solo i giocatori della versione Alpha potranno accedere a tali forum, che saranno l'unico luogo in cui potranno discutere dell'Alpha.
Annuncio ufficiale con tutti i dettagli qui > http://blog.ubi.com/the-division-an-update-to-our-beta-plans/
Italiano http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/alpha/index.aspx