The Division: Community World Tour 2015 - THANK YOU MASSIVE!

Posted by Unknown on 14:31 with No comments
Salve Agenti! Come alcuni di voi sanno, questi giorni siamo stati invitati in Svezia.
Io (Admin Itasil) ho preso parte al Community Event che si è svolto a Malmö, negli studi di Massive.
Come potete vedere nella foto qui a sinistra, mi è stata regalata una maglia del "World Tour 2015", nella quale sono scritti tutti i nomi di coloro che hanno partecipato all'evento.

Come sapete noi siamo parte del programma Ubisoft Star Players, grazie al quale abbiamo partecipato anche all'E3 2015 di Los Angeles. Potevamo mai perderci un altro evento simile?

Ho avuto l'occasione quindi di visitare gli studi di Ubisoft Massive, incontrare gli sviluppatori e... si, anche giocare The Division.

So che siete curiosi di sapere, di avere news. Posso solo dirvi di aspettare, vedrete con i vostri occhi.
Pazientate, so bene che siete in attesa dal 2013, anche noi di TD Dark Zone non vediamo l'ora che esca!

Vi dico però una cosa: ultimamente tutti avete letto i vari rumor di Tidux e compagnia bella, pensando che siano persone affidabili. Ma avete mai pensato su cosa si basano i loro rumors?
Solo Tidux ha perso la sua credibilità molto tempo fa, aveva già detto cose non vere riguardo al gioco. Ora però sapete che solo poche persone al mondo hanno provato davvero The Division, o meglio gli sviluppatori e noi del World Tour 2015.
Cosa significa ciò? Significa che non dovete fidarvi di nessuno, aspettate, la Beta arriverà e vedrete con i vostri occhi, dovete giudicare in base a ciò che vedete, che vi aspettavate, ai vostri gusti personali... ma non lasciatevi influenzare da nessuno.

So che molti di voi sono rimasti scottati da Watch_Dogs e in parte da Unity, ma dietro ci sono dei motivi ben precisi per entrambi, che non sto qui a ricordarvi.

Detto questo, sono felicissima di aver incontrato nuovamente gli sviluppatori, e di aver conosciuto persone fantastiche provenienti da altre community come la nostra, inoltre ho finalmente incontrato Lowmex (cosplayer ufficiale), che è stato di ispirazione per il mio cosplay!

E' stato davvero un piacere e un onore essere parte di tutto ciò, e di aver rappresentato la nostra community in Svezia. Grazie di cuore Massive!
E sopratutto, grazie a tutti coloro che ci supportano ogni giorno!!


Se prendete queste immagini per postarle da qualche parte, siete pregati di inserire la fonte.